La terza generazione della Dacia Duster (che è lunga 434 cm) ha una dotazione superiore: debuttano la frenata automatica d’emergenza e altri dispositivi di sicurezza, che saranno obbligatori su ogni auto nuova dalla metà del 2024.

Si tratta in pratica di una versione più corta della Bigster (attesa più avanti, qui i dettagli) e sfrutta la base meccanica della più recente Sandero. L’unico motore che riceve in eredità dal modello attuale è il tre cilindri 1.0 turbo a Gpl da 101 CV; inedite la 1.2 turbo mild hybrid (con tre cilindri da 130 CV e anche a trazione integrale) e la 1.6 full hybrid da 140 CV (col 1.6 a quattro pistoni e il cambio robotizzato).

Non sarà, invece, riproposta la versione a gasolio. Il bagagliaio è generoso, viste le dimensioni: 472 litri (445 per le 4x4), e si può ordinare anche un kit asportabile per trasformare l’auto in un piccolo camper.

Da 19.700 euro

La tua auto... è realtà

NON AVETE TROVATO QUELLO CHE CERCAVATE?

Se fra i veicoli presenti in salone o su queste pagine, non avete trovato l'auto che cercavate o di vostro interesse, vi invitiamo a rivolgervi al team di Auto Fabbri, sia direttamente, sia compilando i form che trovate in queste pagine. Scriveteci le vostre preferenze di marchio, modello, colore, budget…

Se state cercando un modello particolare, optional o colori particolari o avete un budget preciso entro il quale stare, chiamateci senza impegno, oppure scrivetelo nel form, ci aiuterete nella ricerca dell’auto dei vostri sogni!

Il nostro staff è sempre a disposizione per aiutarvi nella scelta del vostro veicolo, proponendovi diverse soluzioni e alternative, mettendo al vostro servizio esperienza e professionalità, con preventivi gratuiti.