Sempre al passo con le novità!

La Puma EcoBoost Hybrid è appena entrata nel salone di AutoFabbri nella sua splendida versione ST Line, un’esplosione di stile.

 

EcoBoost Hybrid

Grazie alla tecnologia EcoBoost Hybrid, che garantisce prestazioni eccezionali, il motore a benzina viene supportato da quello elettrico quando necessario riducendo i consumi e le emissioni di CO2. Inoltre, non necessita di alcuna fonte di alimentazione elettrica, in quanto la batteria che alimenta il motore si ricarica autonomamente durante la guida.

Un’auto intelligente

La nuova Ford Puma 1.0 EcoBoost ST Line ti avverte in caso di rischio di collisione con i suoi sistemi intelligenti che ti aiutano a mantenere la trazione e la stabilità in carreggiata.

Sportiva, ma confortevole

Dal design raffinato, la Puma EcoBoost si presenta con interni con dettagli in pelle e sedili provvisti di supporto lombare e funzione massaggio.

 

DI SERIE:
Ambient Light
Cerchi in Lega 17"
Cruise Control con Limitatore Velocità
Digital Cockpit 12,3
Fendinebbia
Keyless
Sensore luce
Touchscreen 8"

OPTIONALS:
Barre sul Tetto

PACK COMFORT:
Clima Automatico
Sensori Pioggia
Vetri Posteriori Oscurati

COLORI:
Rosso, Blu, Nero, Magnetic Grey

 

Richiedi un preventivo con rottamazione e contributi finanziari

Per maggiori informazioni: 0541 657102

 

 

 

 

La tua auto... è realtà

NON AVETE TROVATO QUELLO CHE CERCAVATE?

Se fra i veicoli presenti in salone o su queste pagine, non avete trovato l'auto che cercavate o di vostro interesse, vi invitiamo a rivolgervi al team di Auto Fabbri, sia direttamente, sia compilando i form che trovate in queste pagine. Scriveteci le vostre preferenze di marchio, modello, colore, budget…

Se state cercando un modello particolare, optional o colori particolari o avete un budget preciso entro il quale stare, chiamateci senza impegno, oppure scrivetelo nel form, ci aiuterete nella ricerca dell’auto dei vostri sogni!

Il nostro staff è sempre a disposizione per aiutarvi nella scelta del vostro veicolo, proponendovi diverse soluzioni e alternative, mettendo al vostro servizio esperienza e professionalità, con preventivi gratuiti.