Nuovo, usata, chilometro zero, leasing o a noleggio: da AutoFabbri trovi un prodotto per ogni esigenza.

La nostra grande esposizione di automobili, furgoni e veicoli d’occasione è in continua evoluzione grazie agli arrivi settimanali e alla ricerca approfondita del nostro staff per trovare il modello che desideri.

Cosa stai cercando? Come lo stai cercando? Nel nostro sito puoi effettuare una ricerca per filtri:

-Tipologia, anno, marca e modello
-Prezzo
-Cavalli, cilindrata, cambio, chilometri, alimentazione e classe emissioni
-Porte e colore

Le auto nuove possono essere configurate in base ai gusti e alle preferenze con accessori in aggiunta, basta chiedere! Inoltre, richiedi un preventivo personalizzato sfruttando i contributi finanziari e rottamazione.

Trovi tutte le informazioni a portata di click e se quello che stai cercando non ti salta all’occhio, chiamaci: 0541 657102

 

Dai un’occhiata alle nostre proposte oppure contattaci per saperne di più: https://www.autofabbri.it/macchine

 

Hai scelto la tua prossima auto? Ottimo!

- La vendita e il passaggio di proprietà avverranno rapidamente grazie alla nostra agenzia pratiche auto interna con sportello telematico automobilistico;

- Siamo a disposizione per valutare qualsiasi tipo di finanziamento e leasing strumentale, fornendo l’esito in poche ore;

- Servizio di assicurazione personale, furto, incendio e kasko;

- Officina per tagliandi, riparazioni e revisioni aperta dal lunedì al sabato.

 

I nostri contatti 0541 657102 - info@autofabbri.it

 

La tua auto... è realtà

NON AVETE TROVATO QUELLO CHE CERCAVATE?

Se fra i veicoli presenti in salone o su queste pagine, non avete trovato l'auto che cercavate o di vostro interesse, vi invitiamo a rivolgervi al team di Auto Fabbri, sia direttamente, sia compilando i form che trovate in queste pagine. Scriveteci le vostre preferenze di marchio, modello, colore, budget…

Se state cercando un modello particolare, optional o colori particolari o avete un budget preciso entro il quale stare, chiamateci senza impegno, oppure scrivetelo nel form, ci aiuterete nella ricerca dell’auto dei vostri sogni!

Il nostro staff è sempre a disposizione per aiutarvi nella scelta del vostro veicolo, proponendovi diverse soluzioni e alternative, mettendo al vostro servizio esperienza e professionalità, con preventivi gratuiti.