Vacanze a bordo del camper sempre più richieste. Ecco perché Autofabbri ha recentemente aggiunto alla categoria del parco auto dello showroom anche quella dei Camper.

Mansardati, con rimorchio o furgoni camperizzati usati da pochi chilometri e in ottime condizioni. Tutti i veicolo sono accuratamente ispezionati dall'officina e messi in vendita solo dopo aver soddisfatto i requisiti richiesti per tornare a percorrere le strade anche più lunghe e avventurose.

I camper regalano emozioni indimenticabili nonché risparmio sul budget delle vancanze. Basta informarsi sulle piazzole di sosta disponibili e richiedere il servizio dei camping che in Italia sono sempre più attrezzati e offrono moltepici attrazioni turistiche oltre che agli allacci e servizi igienici.

La prima vacanza in camper non si scorda mai! Sì, perché bisogna "prenderci la mano", soprattutto con i camper mansardati, ma una volta superato il primo scoglio, sarà tutto in discesa. 

La cosa più importante da verificare è che non ci siano infiltrazioni, ma a questo pensiamo noi. Tu dovrai occuparti di tenere controllati prima di ogni partenza:

- Impianto dell'acqua, luce e gas

- Funzionamento del boiler dell'acqua calda

- Frigo, stufa e fornelli

- Luci e stop, pressione degli pneumatici e sospensioni

- Livello dell'olio.

Cosa portare con te per affrontare un viaggio?

Sicuramente una cassetta degli attrezzi e un kit di primo soccorso, ma ti consigliamo di portare a bordo anche una ruota di scorta per evenutali forature. Non è raro che nelle piazzole di sosta ci siano dei residui di materiali taglienti oppure alte temperature durante i mesi estivi che possono sgonfiare le gomme (per questo potrai usufruire dei compressori delle aree provviste).

Ora che hai più informazioni, vorresti cambiare il tuo mezzo oppure acquistare per la prima volta un camper?

Chiedi consiglio agli esperti di Autofabbri e dai un'occhiata alle proposte in pronta consegna. Se non ti soddisfano, puoi sempre effettuare una richiesta personalizzata.

Tutte le offerte possono essere finanziate con un anticipo e piccole rate mensili su richiesta.

Chiamaci:

0541 657102

La tua auto... è realtà

NON AVETE TROVATO QUELLO CHE CERCAVATE?

Se fra i veicoli presenti in salone o su queste pagine, non avete trovato l'auto che cercavate o di vostro interesse, vi invitiamo a rivolgervi al team di Auto Fabbri, sia direttamente, sia compilando i form che trovate in queste pagine. Scriveteci le vostre preferenze di marchio, modello, colore, budget…

Se state cercando un modello particolare, optional o colori particolari o avete un budget preciso entro il quale stare, chiamateci senza impegno, oppure scrivetelo nel form, ci aiuterete nella ricerca dell’auto dei vostri sogni!

Il nostro staff è sempre a disposizione per aiutarvi nella scelta del vostro veicolo, proponendovi diverse soluzioni e alternative, mettendo al vostro servizio esperienza e professionalità, con preventivi gratuiti.