5 fattori da considerare per il cambio auto:

 

1-Chilometraggio 

Ha più di 250 mila km? Forse allora è arrivato il momento di cercarne una nuova!

 

2-Anno di immatricolazione 

Il ciclo di vita di un’auto è di circa 10 anni, a seconda anche del chilometraggio. Ma se sei un’automobilista attento alla svalutazione, allora non vorrai tenerla più di 3-5 anni!

 

3-Legislazioni e nuove normative per la circolazione 

Se i blocchi al traffico ti impediscono sempre più di utilizzare l’auto, inizia a considerare nuove opzioni.

 

4-Guasti al motore 

Se il motore dà ripetuti segnali di cedimento e magari hai anche già speso tanto in riparazioni, è bene valutare un investimento piuttosto che un’ulteriore spesa con il rischio di rimanere a piedi.

 

5-Nuove esigenze 

In famiglia occorre un’auto in più, lo spazio del bagagliaio non è più sufficiente, oppure è cambiato il tuo stile di vita.

 

Se per te è giunta l’ora di cambiare auto, usufruisci dei nostri servizi di:

- Ricerca auto su misura;

- Permuta;

- Vendi la tua auto.

 

Per maggiori informazioni visita il sito Autofabbri.it

Oppure chiamaci: 0541 657102

 

La tua auto... è realtà

NON AVETE TROVATO QUELLO CHE CERCAVATE?

Se fra i veicoli presenti in salone o su queste pagine, non avete trovato l'auto che cercavate o di vostro interesse, vi invitiamo a rivolgervi al team di Auto Fabbri, sia direttamente, sia compilando i form che trovate in queste pagine. Scriveteci le vostre preferenze di marchio, modello, colore, budget…

Se state cercando un modello particolare, optional o colori particolari o avete un budget preciso entro il quale stare, chiamateci senza impegno, oppure scrivetelo nel form, ci aiuterete nella ricerca dell’auto dei vostri sogni!

Il nostro staff è sempre a disposizione per aiutarvi nella scelta del vostro veicolo, proponendovi diverse soluzioni e alternative, mettendo al vostro servizio esperienza e professionalità, con preventivi gratuiti.