L’elettrico su strada sta prendendo sempre più piede facendosi spazio tra le famiglie, ma anche tra i giovani.

La nuova idea di elettrico di Renault viene esaltata dall’innovativa tecnologia E-Tech ibrida applicata su Arkana, il SUV sportivo dalla silhouette slanciata, robusta ed elegante allo stesso tempo.
Grande spazio per le famiglie, sia nell’abitacolo sia nel bagagliaio e grande dinamicità al volante grazie all’abilità sportiva in versione R.S. line.

Il nuovo SUV Arkana convoglia il piacere di guida allo straordinario rendimento energetico, ispirandosi alla tecnologia della Formula 1® con la motorizzazione ibrida autoricaricabile.

Come funziona?

Arkana E-Tech hybrid si ricarica automaticamente! Non è necessaria alcuna presa elettrica poiché sfrutta la frenata rigenerativa. Inoltre, è in grado di arrestarsi al sollevare il piede dal pedale dell’acceleratore, consentendo il massimo del recupero di energia elettrica.

In città?

Silenzioso e confortevole, il nuovo modello Arkana viaggia fino all’80% del tempo in elettrico, facendo risparmiare fino al 40%* sui consumi di carburante rispetto a un motore a benzina equivalente e riducendo le emissioni di CO2.

Potenza di 145 CV

La reattività di 2 motori elettrici e l’efficienza del cambio multi-mode sfruttano la potenza di 145 CV offrendo una reattività istantanea e differenti sensazioni di guida su qualunque tipologia di percorso.

 

Il nuovo SUV Renault ARKANA E-TECH HYBRID ti aspetta da AutoFabbri con differenti configurazioni.

Per maggiori informazioni: 0541 657102

La tua auto... è realtà

NON AVETE TROVATO QUELLO CHE CERCAVATE?

Se fra i veicoli presenti in salone o su queste pagine, non avete trovato l'auto che cercavate o di vostro interesse, vi invitiamo a rivolgervi al team di Auto Fabbri, sia direttamente, sia compilando i form che trovate in queste pagine. Scriveteci le vostre preferenze di marchio, modello, colore, budget…

Se state cercando un modello particolare, optional o colori particolari o avete un budget preciso entro il quale stare, chiamateci senza impegno, oppure scrivetelo nel form, ci aiuterete nella ricerca dell’auto dei vostri sogni!

Il nostro staff è sempre a disposizione per aiutarvi nella scelta del vostro veicolo, proponendovi diverse soluzioni e alternative, mettendo al vostro servizio esperienza e professionalità, con preventivi gratuiti.